energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Paura sulla Firenze Mare: telecamere riprendono anziana contromano Breaking news, Cronaca

Montecatini Terme – Sfiorata più volte la collisione con altre vetture. Il video diramato dalla Polizia di Stato mostra chiaramente la marcia dell’autovettura tra Pistoia e Prato. Panico tra gli automobilisti che si sono trovati la vettura che procedeva nel senso opposto sull’Autostrada Firenze-Mare. Tra Pistoia a Prato Ovest gli automobilisti hanno visto arrivare all’improvviso contromano una Fiat Panda che risulterà poi essere guidata da una anziana.

L’auto, guidata da una ottantenne, ha sfiorato più volte l’incidente. Alla fine, grazie alla prudenza dei guidatori e all’intervento delle pattuglie della Polizia e dell’Anas, la corsa della donna è stata bloccata.

Nessuno si è fatto male l’anziana autista della Panda però ha avuto bisogno di un medico perché è stata trovata in stato confusionale. Agli agenti della Stradale di Montecatini Terme non è rimasto che compilare i verbali: patente revocata, fermo del veicolo, 4 mila euro di sanzione. La Polizia di Stato rivolge un sentito ringraziamento “A tutti gli autisti che guidando con prudenza e moderando la velocità, hanno contribuito a non far diventare una brutta avventura, una tragedia”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »