energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Convocazione APP, ma i componenti sono decaduti ieri Breaking news, Cronaca

Firenze – E’ davvero l’ultimo atto, quello odierno, fra l’Ufficio di Presidenza e i componenti dell’Autorità per la Garanzia e Promozione della Partecipazione (APP), decaduti ieri, martedì 19 marzo. Come ventilato e previsto infatti, l’Ufficio di Presidenza ha convocato i componenti dell’ APP per oggi, 20 marzo.  Dunque, in data 19 marzo l’APP decade e nello stesso giorno i membri hanno ricevuto comunicazione ufficiale della data di convocazione in Ufficio di Presidenza (prevista per il giorno successivo, 20 marzo).
Invito che, come fanno sapere nella risposta i membri dell’APP, non potrà essere accolto. Infatti, i componenti ormai ex rilevano che, “purtroppo, nei tempi intercorrenti tra data della comunicazione e data della convocazione non e’ stato loro possibile disimpegnarsi dagli appuntamenti di lavoro in agenda. Pertanto, con rammarico, si trovano impediti ad accogliere la convocazione”.
Tuttavia, i componenti ormai ex dell’APP, ci tengono a mettere chiarezza su un punto. “Diversamente da quanto dichiarato nella seduta recente del Consiglio Regionale (n. 0181), nessuno dei Consiglieri di Presidenza ha preso parte all’incontro di chiusura del mandato dell’APP, svoltosi in data 18 marzo (lunedì scorso, ndr) presso la sede del Consiglio Regionale in via Cavour 4, Auditorium Spadolini; né è pervenuta comunicazione in merito. In quell’occasione si sarebbe potuto svolgere un confronto pubblico aperto su quanto in oggetto…”.
Foto: l’incontro pubblico di lunedì 18 marzo
Print Friendly, PDF & Email

Translate »