energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coop cerca nuovi caporeparto a Firenze Cronaca

Firenze – Nuove opportunità di lavoro a Unicoop Firenze 104 punti vendita in 7 province con 8 mila dipendenti.  La seconda cooperativa al consumo d’Italia sta selezionando persone interessate a intraprendere il percorso di allievo caporeparto.

Sono 50 i posti a disposizione, chi sarà selezionato verrà formato in aula e sul campo nei supermercati, con la successiva possibilità di essere assunti a inizio 2020.

Modalità di partecipazione:

Le iscrizioni si sono aperte per e si chiuderanno il 10 ottobre 2019. Per rimettere la propria  candidatura è necessario collegarsi al sito di Unico Firenze ed accedere alla sezione Lavora con Noi. Dopo registrazione è possibile partecipare a un job game online che, se superato, permetterà di ottenere l’invito personale per accedere al Careercoop.Fi, il Career Day che verrà organizzato il 23 e 24 ottobre 2019 in un punto vendita di Firenze.

Requisti:

Età compresa tra 25 e 35 anni, diploma di scuola superiore o cultura universitaria, disponibilità a spostarsi sul territorio toscano questi alcuni dei requisiti necessari.

Oltre a questo passione per il mondo del food, motivazione a operare nel settore della grande distribuzione organizzata, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi, oltre che propensione a gestire un gruppo di lavoro.

All’inizio i  50 allievi caporeparto saranno assunti con contratto a tempo determinato tra dicembre 2019 e gennaio 2020, e  se il percorso formativo darà esito positivo il contratto diventare stabile.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »