energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa C: il Siena supera il Teramo e accede ai quarti di finale Sport

Siena – La Robur Siena batte il Teramo e si qualifica ai quarti di finale della Coppa Italia serie C. Il risultato numerico 3 a 1, evidenzia la differenza fra le due squadre. Nei quarti i bianconeri affronteranno la Ternana che ha eliminato l’Avellino.

Per i toscani proseguono così nel singolare e anche un po’ strano cammino in questa stagione. Male nelle partite interne di campionato (sei sconfitte, l’ultima domenica scorsa con il Pontedera) benissimo in coppa. Il Siena prima del Teramo aveva liquidato l’Arezzo.

La Robur Siena (unica squadra toscana in coppa) contro il Teramo ha disputato un’eccellente partita. In pratica al riposo aveva già il risultato in mano in quanto avanti di due reti. Al 21’ Campagnacci, al 35’ Arrigoni. Nella ripresa i bianconeri potevano andare più volte a bersaglio invece mandavano in rete un’altra sola palla all’82’ con Polidori.

RISULTATI

Robur Siena–Teramo 3-1; Vicenza-Triestina 3-1; Seralpisalò-Pro Patria 3-2; Cesena-Piacenza 1-3 dopo rigori; Avellino-Ternana, 0-1: Catanzaro-Casertana 2-0, Potenza-Catania 1-2; Juventus-Pro Vercelli 2-0.

———————

QUARTI DI FINALE : Vicenza-Feralpisalo; Juventus-Piacenza; Robur Siena-Ternana; Catanzaro-Catania.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »