energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa D: la Sangio al Fedini col Matelica nei quarti il 31 marzo Sport

San Giovanni Valdarno – Il sorteggio per il campo che ospiterà il terzo Quarto di Finale di Coppa Italia di Quarta Serie 2015-2016, l’unico effettuato a Roma dalla Segreteria del Dipartimento Interregionale della Lnd, sorride ancora alla Sangiovannese.

Per la terza volta a fila. Dopo Grosseto nei Sedicesimi e Foligno negli Ottavi, ecco l’undici marchigiano del Matelica di Mister Aldo Clementi al Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno. Teatro del match unico con eventuali rigori in caso di parità al 90′ di giovedi 31 marzo 2016 alle 15. Gli altri Gironi della competizione italiana di categoria avevano già il terreno di gioco fissato senza ricorrere alla monetina. In quanto sia valdarnesi che maceratesi aveva vinto a domicilio nell’Ottavo precedente con umbri e laziali del Cynthia.

Per il Primo, Voghera-Chieri, per il Secondo, Caravaggio-Altovicentino. Per la parte alta del Tabellone. Per l’altra, per il Quarto ed ultimo, Francavilla sul Sinni-Fondi. La vincente di questa incontro sarà l’avversaria di chi prevarrà fra Sangio, unica toscana ancora in lizza per il prestigioso Trofeo in palio nella Finalissima di sabato 15 maggio prossimo alle 16 al Gino Buozzi di Galluzzo a Firenze e rappresentanti delle Marche. Semifinali con andata e ritorno con sorteggio dell’impianto dove si disputerà la prima partita. Con appuntamento alle 15 del 6 e 20 aprile 2016. Se Mugelli e soci dovesser passare il turno e trovare ancora il sorteggio casalingo quale primo rendez-vous delle Semifinali, si avrebbero, nello stadio di piazza Palermo, nell’intreccio fra Campionato e Coppa, ben 4 gare consecutive per gli azzurri del presidente Lorenzo Grazi. Il 31 marzo col Matelica, il 3 aprile col Poggibonsi, alternando torneo e coppa, il 6 andata eventuali Semifinali. Per chiudere il 10 del mese col Foligno.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »