energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa D: Montevarchi con vincente Scandicci-Castel Maggiore Sport

Firenze – Sarà la vincente fra Castel Maggiore, formazione bolognese e la fiorentina Scandicci, l’avversaria del Montevarchi, undici nostrano in categoria, domenica 25 agosto prossimo alle 16, al Gastone Brilli-Peri. Salvo eventuale accordo fra le parti e la Lega per eventuale posticipo orario. Per il Primo Turno di Coppa Italia 2019-2020. Rossoblù di Francesco Nenciarini, che salteranno il Preliminare del 18 agosto, per l’ottimo piazzamento nello scorso campionato. In preparazione all’atteso match. In programma, ben due amichevoli. Entrambe con squadre dell’Eccellenza Toscana, nell’impianto di via Antonio Gramsci. La prima, a Rignano sull’Arno, alle 18, l’altra, al Comunale di Grassina, alle 16. Rispettivamente, le domeniche, 11 e 18 dello stesso mese.

Scandicci, colpo in uscita. Sangiovannese, posticipi orari.

Lo Scandicci, club nostrano di Quarta Serie, mette a segno un bel colpo di mercato in uscita, piazzando al Pisa, in C, il Bomberino 2004, Francesco Ongaro. Capace, nonostante la giovane età, di entrare nelle vetrine più importanti del calcio nazionale. Come, vestendo, anche le maglie di varie Rappresentative quali quella della Under 15, nei primi tempi di militanza nella cantera dei Blè. Attiva anche la Lucchese, stavolta sul fronte entrate. Anzitutto il ritorno del celebre ed esperto goleador Nazzareno Tarantino.

Che, alla bella età di 40 anni, non lascia. Anzi, rinunciando, almeno per ora, ad attaccare le scarpe al fatidico chiodo, raddoppia. Ma non è finita. Altri 3 arrivi, in procinto di dare una mano ai rossoneri. Si tratta del difensore Lorenzo Cuselli, del centrocampista Edgar Albani e del trequartista Simone Presicci. Intanto, la Sangiovannese ha posticipato l’orario delle due amichevoli con formazioni di Eccellenza, Rignanese ed Antella. Rispettivamente in programma sabato 10 agosto e domenica 11 prossimi. La prima al Comunale di Rignano sull’Arno, l’altra al Virgilio Fedini, spostando il calcio d’inizio di mezzora. Esattamente, dalle 17,30 alle 18. Da quanto, informalmente, potuto apprendere si starebbe anche cercando, d’accordo col Grosseto e della Lega, di posticipare l’importante ed atteso match ufficiale del 18 agosto, nel Preliminare di Coppa Italia, dalle canoniche 16 alle 17,30.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »