energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa D: Scandicci chiama, Forte risponde, Sangio in piazza di notte Sport

Firenze – Coppa Italia di Quarta Serie, pronta, per il Preliminare di domenica 21 agosto prossimo alle 16, per 7 formazioni di casa nostra. Fra le quali, lo Scandicci, che deve, suo malgrado, rinunciare al tecnico ex viola, Stefano Lacchi, già, fra l’altro, a Porta Romana, Rufina, Sangiustinese, Legnaia,per un infortunio che lo terrà fuori dai campi per i normali allenamenti, a soli 43 anni, per diversi mesi. Il secondo, dopo l’altro da giocatore. Proprio alle porte della prima esperienza in un club di D come driver della Juniores Nazionale, ora affidata a Marco Brunetti.

Nella importante manifestazione, la prima ufficiale della stagione, che vedrà i Blues del Fiorentino, a Forte dei Marmi col Real Forte Querceta, in Gara 22, in campo, in match unico con eventuali rigori in caso di parità al 90′ altre 5 toscane. 4 in incontri di campanile, San Donato-Rignanese e Viareggio-Massese, per il Girone E. Le restanti, per il D, in Gara 23 e 24. Mentre, nell’unico confronto con una umbra, la Pianese, a Città di Castello per Gara 20.

Mentre per la Sangiovannese, che ricomincerà a lavorare, in anteprima per gli sportivi che non l’hanno seguita nei precedenti ritiri di Telese e Chianciano Terme, al Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno, da martedi 16 agosto 2016, mattina e pomeriggio, annunciata la presentazione ufficiale in Piazza Masaccio, in notturna, in data ancora da definire, nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »