energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa D: semifinali, Sangio-Fondi mercoledi 13 alle 16 al Fedini Sport

Firenze – La gara di andata delle Semifinali Nazionali di Coppa Italia fra la Sangiovannese ed il Fondi, valida per Gara 2 del Tabellone, sarà posticipata di un’ora rispetto alle 15 canoniche. Scendendo, azzurri di Gennaro Ruotolo e rossoblu di Ferruccio Mariani, in campo, al Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno alle 16 di mercoledì 13 aprile 2016.

Accordo raggiunto fra i presidenti dei due clubs Lorenzo Grazi e Nicola Ciarlone, dopo una non facile trattativa. La Sangio, per evidenti ragioni di opportunità di far affluire all’impianto di piazza Palermo, il maggior pubblico possibile in orario, possibilmente, serale, aveva, inizialmente proposto le 20,30. Od, in alternative, le 18,30. Con assenzo da parte del numero uno ospite. Ma con la formula di sentire prima l’allenatore per dare un responso definitivo.

E qui, arriva il difficile per gli sportivi del club in riva all’Arno. Alfine, l’inghippo. Prevalendo le ragioni del tecnico laziale che, abituato con gli stessi giocatori a giocare davanti a pochi spettatori, ha preferito evitare una possibile bolgia. Cercando un orario pomeridiano. Per pochi intimi. Quindi, ora è ufficiale. A tutti gli effetti, avendo la Lnd, accordato il rinvio, in pratica, all’ora solare, dell’attesissimo match. Che potrebbe spalancare, già dal primo round, a Capitan Mugelli e soci le porte dell’ambitissima Finale del Gino Bozzi di Via Ximenes a Galluzzo a Firenze. Sul sintetico delle Due Strade. In programma alle 20,30 in Diretta Raisport 2 di sabato 14 maggio prossimo. Le stesse 16, indicate anche per la partita di ritorno del mercoledi successivo, 20 aprile 2016 al Domenico Purificato degli accademici pontini a Fondi.

Per la prima competizione in Valdarno, già attiva la Prevendita a 12 euro in Tribuna Centrale e Laterale Nord ed a 10 in Gradinata Marco Sestini. Presso il Bar Biancoazzurro dello stadio, il Botteghino o la sede sociale. Nei pomeriggi dalle 15 alle 18, compreso, per il B ar, la domenica 10. Con preannunciata grande coreografia a cura dell’appassionata tifoseria. Con solita partecipazione delle formazioni giovanili del Marzocco. Curva e Laterale Sud, riservate agli ospiti, a 10 euro. Incassi totalmente per le società, allorquando impegnate fra le mura amiche. Eventuale finale fiorentina con tre parti. Una per la Federazione, tolte le spese di gestione, e due per i rispettivi sodalizi.Protagonisti della Grande Boucle della Città del Giglio.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »