energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa D: tabellone completo degli Ottavi. Quattro i campi sorteggiati Sport

Firenze – La Lega Nazionale Dilettanti ha effettuato, nella tarda mattinata di giovedì 21 gennaio 2016, a Roma, 4 sorteggi per designare i terreni di gioco di altrettanti incontri. Riguardanti gli abbinamenti, non risultati automaticamente, in quanto le due formazioni opposte avevano ottenuto la stessa prestazione sportiva nel turno precedente. Doppia affermazione in casa o fuori. Nei rimanenti casi, la metà, gli opposti schieramenti si sono alternati senza operazioni supplementari.

Come da regolamento, giocando fra le mura amiche chi aveva vinto in trasferta e viceversa. Venendosi definitivamente a formare il quadro completo nazionale dell’apposito Tabellone della Coppa Italia per gli Ottavi, in match secco con eventuali rigori in caso di parità al 90′, mercoledi 17 febbraio 2016 alle 14,30. Salvo variazioni orarie su proposta di una delle due interessate con l’avallo del Dipartimento Interregionale della Lnd.

Dopo l’anticipo sulla Sangiovannese, unica toscana ancora in lizza, disegnata l’intera mappa. Per Gara 1, Chieri-Rapallo, per Gara 2, Seregno-Voghera, Per Gara 3, Rovigo-Caravaggio, Per Gara 4, Altovicentino-Vercomp Verona, per Gara 5, Sangiovannese-Foligno, per Gara 6, Matelica-Cynthia, per Gara 7, Fondi-Aversa, per Gara 8, Rende-Francavilla. Il sorteggio ha dato ragione a Chieri, Rovigo, Sangio e Fondi. Gli abbinamenti permetteranno anche di svelare gli scenari futuri. Con chi prevarrà in Gara 1 con la corrispondente di Gara 2, Gara 3 con Gara 4, Gara 5 con Gara 6, Gara 7 con Gara 8. Per i Quarti di giovedi 31 marzo prossimo alle 15. Con lo stesso criterio. Vincente in casa che giocherà fuori e così via col solito sorteggio in eventuale risultato corrispondente. Semifinali 6 e 20 aprile 2016, Finalissima in unica tornata con supplementari e rigori per parità al 90′, mercoledi 14 maggio a venire, in campo neutro.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »