energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa D, Viareggio: si anticipa a sabato sera il Derby col Forte Breaking news, Sport

Viareggio – Il Gran Derby della Versilia fra Viareggio e Real Forte Querceta, si giocherà in anticipo a sabato 27 agosto 2016 alle 20,45 su richiesta dei marmiferi per la Festività di Sant’Eufemio di domenica 28.
L’atteso incontro si disputerà al Dei Pini Torquato Bresciani per il Primo Turno di Coppa Italia di Quarta Serie. Zebre che avevano eliminato la Massese nei Preliminari e Forte che aveva fatto fuori, domenica scorsa, lo Scandicci.
Ora, in Gara 30, le due formazioni di fronte per un posto nei Trentaduesimi di Finale dell’importante manifestazione. Dove, chi prevarrà vedrà affrontare la vincente di Gara 29, abinata, fra Trestina e Pianese, in programma regolarmente al Lorenzo Casini, in Valtiberina Umbra, domenica 28 alle canoniche 16.

Entrambi i matches in confronto secco con eventuali rigori in caso di parità al 90′. Nel turno successivo di mercoledi 28 settembre alle 15, se prevarrà Viareggio se la vedrà a Piancastagnaio con la Pianese se dovesse bissare il successo in terra perugina dopo Città di Castello. Se sarà Forte a fare lìimpresa, ospiterà al Balloni il Trestina se i bianconeri faranno altrettanto. Con altra combinazione, Viareggio e Trestina o Pianese e Forte, si sorteggerà in Lega il campo di gioco.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »