energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa Italia, Arezzo-Triestina anticipata a sabato prossimo Sport

Firenze – Domenica prossima 30 luglio prima delle tre giornate di qualificazione della Coppa Italia Serie C. Ma la partita Arezzo-Triestina, è stata anticipata a sabato prossimo 29 luglio alle ore 17,30. Nella seconda giornata la vincente di questa partita affronterà il Pescara.

Le altre quattro squadre toscane partecipanti alla Coppa Italia debutteranno domenica : la Lucchese sarà ospite della Sambenedettese; la Massese, serie D, del Piacenza; il Livorno in casa con il Salò ed il Pisa – che ieri ha battuto 1 a 0 in amichevole il Carpi – domenica sarà all’Arena Garibaldi con il Varese.

La seconda giornata della Coppa Italia (partecipano 27 squadre di serie C più 9 di serie D) sarà giocata il 6 agosto; la terza 12 agosto. Tutte queste partite saranno ad eliminazione diretta.

Ultimi giorni di ritiro per alcune squadre toscane della Serie C. L’Arezzo a Chianciano fino a giovedì prossimo; la Carrarese a Coccaglia (Brescia) fino al 5 agosto; il Gavorrano rientrerà in sede da Castel del Piano domenica prossima; il Livorno è già rientrato da Salsomaggiore; la Lucchese chiuderà il ritiro a Fiumalbo venerdì prossimo; il Pisa rientrerà in sede da Storo (Trento) dopo domani; Pistoiese e Pontedera niente ritiro, preparazione in sede; il Prato a Fiumalbo fino al 6 agosto infine la Robur Siena, che ieri in amichevole ha pareggiato 1 a 1 col Gavorrano, resterà a Castel del Piano fino a domenica prossima.

Il campionato della Serie C, diviso in tre gironi, avrà inizio il 27 agosto e terminerà il 6 maggio.

—————————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »