energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa Italia: domani mercoledì derby Prato-Arezzo Sport

Firenze – Scatta il primo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro alla quale partecipano 38 società (11 qualificate nella fase eliminatoria e le 27 che hanno partecipato alla Tim Cup).

Il secondo turno, per i sedicesimi, 1 e 2 novembre; gli ottavi di finale il 23 novembre; i quarti di finale l’8 febbraio 2017; le semifinali andata il 22 febbraio e ritorno l’8 marzo 2017; le finali il 22 marzo andata e il 26 aprile 2017 il ritorno.

Nel primo e nel secondo turno le gare sono ad eliminazione diretta in unica partita. Tra quelle del primo turno anche Prato-Arezzo in programma domani mercoledì allo stadio pratese con inizio alle ore 14,30. Arbitro Alessandro Meleleo di Casarano.

A confronto due squadre vittoriose domenica scorsa nell’ultima giornata di campionato : Arezzo ha battuto Racing Roma (1-0) ed il Prato ha superato la Pro Piacenza (1-0)

Del Girone A domani in Coppa Italia anche Pro Piacenza-Giana, arbitro Andrea Tursi di Valdarno.

Queste, invece, alcune partite fra quelle del secondo turno : vincente di Pro Piacenza/Giana contro Alessandria; Como-Cremonese: Livorno-Carrarese; Pontedera-Feralpisano; vincente di Prato/Arezzo contro Tuttocuoio e Robur Siena-Viterbese.

————————–

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »