energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa Italia: il Pisa ospita il Santarcangelo Sport

Firenze – Domani mercoledì seconda giornata degli ottavi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. In programma tre partite (la quarta Cremonese-Alessandria è stata rinviata a data da destinarsi in quanto l’Alessandria è impegnata anche nella Coppa Italia nazionale.

Nelle tre partite di domani è impegnata anche una squadra toscana il Pisa che ospita il Santarcagelo. Inizio della partita alle ore 14,30, arbitro Daniel Amabile di Vicenza.

Sia il Pisa che il Santarcangelo sono reduci da un pareggio in campionato. Il Pisa in casa con la Maceratese (1-1 ed il Santarcangelo dal match interno con il Prato (0-0).  Tenuto conto di alcune circostanze il pronostico dice senza riserve Pisa. Sia perché gioca in casa, sia perchè è terzo in classifica, sia perché il tasso tecnico della squadra è di notevole livello.

I romagnoli cercheranno di rendere dura la vita ai pisani con il loro sbrigativo, pieno di slanci, di coraggio. Ma sulla carta non sembrano avere scampo.   La vincitrice di questa partita incontrerà nei quarti di finale la Spal che negli ottavi ha eliminato Tuttocuoio.

Pronostico anche per il Lecce di scena sul campo amico con l’Akgragas (ore 14,30, arbitro Daniele Viotti di Tivoli); mentre il Teramo non avrà vita facile contro la Casertana squadra quest’ultima in campionato in testa alla classifica del girone C (ore 16, arbitro Davide Andreini di Forlì).

Le partite dei quarti sono ad eliminazione diretta. Mentre per le semifinali e le finali sono previste partite di andata e di ritorno.

Nei quarti la Spal incontrerà la vincente di Pisa-Santarcangelo; il Siena (che ha eliminato l’Ancona) la vincente di Teramo-Casertana; il Foggia (che ha eliminato Benevento) la vincente di Lecce-Akragas.

——————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »