energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa Italia, in campo Fiorentina, Empoli, Pisa Breaking news, Sport

Firenze – Domani  domenica terzo  turno eliminatorio  della Coppa Italia nazionale.  In campo tre squadre toscane : l ’ Empoli  che, nel secondo turno ha liquidato la Reggina, ospiterà  alle ore 20,30 il Pescara; il Pisa, che ha battuta 3 a 0  il Potenza, sarà sul campo amico, alle 20,45, contro il Bologna  e la Fiorentina, che entra in scena domani, ore 18,30, nella Coppa Italia e debutterà  contro il Monza, la squadra di Silvio Berlusconi che desidera portarla prima possibile  in serie A.

     Comunque  sulla carta  è la Fiorentina,  delle tre squadre toscane, quella che corre minori rischi  anche se il Monza è considerata  la miglior squadra della serie C.  Comunque sarà interessante anche vedere  come si esprimono in campo i nuovi acquisti   viola.

    Per  l’Empoli  contro il Pescara  non sarà una passeggiata.  La partita è il primo vero  test per i toscani determinati a  tornare subito in serie A. Forse manca  ancora qualcosa per completare l’organico. Ma  il pronostico rimane sicuramente per l’ Empoli che  da questo incontro dovrà anche trarre valide indicazioni  in vista del match di campionato sabato 24 a Salerno.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »