energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa Italia: mercoledì 28 ottobre Fiorentina – Padova Sport

Firenze – Mercoledì 28 ottobre terzo turno eliminatorio della Coppa Italia. Entrano in scena anche le squadre di serie A. La Fiorentina ospiterà il Padova. Chi si aggiudica questo incontro affronta la vincente di Udinese-Vicenza.

E’ chiaro che sulla carta i viola sono superiori ai padovani. Tra l’altro I dirigenti della Fiorentina hanno dichiarato che tengono molto alla Coppa Italia. Motivo in più per ipotizzare un successo dei gigliati. Vincendo si troverebbero davanti la vincente di Udinese-Vicenza.

In campo mercoledì 28 ottobre anche Empoli e Pisa le altre due squadre toscane ancora in lizza. L’ Empoli sarà sul campo del Benevento. Chi vincerà la partita se la vedrà poi con la vincente di Perugia-Brescia.

Infine il Pisa che sarà di scena sul campo dei liguri della Virtus Entella. Chi avrà la meglio dovrà poi battersi con la vincente di Torino-Lecce.

————-

___________________

SECONDA GIORNATA

 CAMPIONATO DI SERIE C.

  GIRONE A –

DOMANI SABATO: Como-Pistoiese ore 20,45, arbitro Andrea Ancona di Roma; Livorno-Lecco ore 17,15 arbitro Eduard Pashuku di Albano Laziale.

DOMENICA 4 OTTOBRE : Alessandria –Olbia, ore 15, arbitro Enrico Maggio di Lodi; Giana Erminio-Juventus ore 17,30 arbitro Michele Di  Cairano; Grosseto-Renate, ore 15, arbitro Michele Giordano di Novara; Novara-Lucchese ore 17,15 arbitro Matteo Caldera di Como; Pergolettese-Albinoleffe ore 17,30 arbitro Matteo Centi di Viterbo; Pontedera-Piacenza a Carrara ore 15, arbitro Dario Madonia di Palermo; Pro Patria-Pro Vercelli ore 1730, arbitro Michele Del Rio; Pro Sesto-Carrarese, ore 15, arbitro Luca Angelucci di Foligno.

GIRONE B . Arezzo-Perugia lunedi 5 ottobre, ore 20,45. La partita di giovedì 8 ottobre Gubbio-Arezzo avrà inizio alle ore 18,30.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »