energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa Italia, oggi Pontedera-Salò e Arezzo-Tuttocuoio Sport

Firenze – Oggi mercoledì 9 novembre sono in programma le restanti partite per il secondo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro (partite ad eliminazione diretta).

In campo anche tre squadre toscane. Arezzo e Tuttocuoio che si affrontano direttamente quindi daranno vita ad un frizzante derby; mentre il Pontedera riceverà il Feralpisalò.

Queste le partite di oggi. Arezzo-Tuttocuoio, ore 14,30, arbitro Matteo Marchetti di Ostia Lido; Andria-Foggia arbitro Eduard Pashuku di Albano Laziale; Pontedera-Federalpisalò, ore 14,30, arbitro Crisian Cudini di Fermo. Alle ore 15,30 : Maceratese-Casertana arbitro Nicola De Tullio di Bari; alle ore 20,30 : Matera-Lecce arbitro Vincenzo Fiorini di Frosinone.

Si sono già qualificate agli ottavi di finale : REGGIANA; PADOVA; GIANA; CARRARESE; MESSINA; TARANTO; ROBUR SIENA; COMO; TERAMO; VENEZIA, ANCONA.

Questo il resto del calendario : ottavi di finale il 23 novembre; i quarti l’8 febbraio 2017; le semifinali l’andata il 22 febbraio e il ritorno l’8 marzo 2017; le finali andata il 22 marzo e ritorno il 26 aprile 2017.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »