energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa Italia, qualificate agli ottavi Carrarese e Siena Sport

Firenze –  Sono state giocate nove partite del secondo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro (partite ad eliminazione diretta). Due le toscane che hanno superato il turno. Si tratta della Carrarese che ha eliminato ai rigori il Livorno e la Robur Siena che ha liquidato (2 a 0) la Viterbese).

Sono altre tre squadre toscane in corsa nella Coppa Italia. Si tratta di Arezzo e Tuttocuoio che la prossima settimana saranno a diretto confronto e il Pontedera che riceverà FeralpoSalò

————————-

Si sono qualificate agli ottavi di finale : REGGIANA (3-0 al Modena); PADOVA (2-1 al Bassano); GIANA (3-1 dopo tempi supplementari all’Alessandria); CARRARESE (4-3 dopo i rigori al Livorno); MESSINA (2-0 al Catania); TARANTO (5-4 dopo i rigori al Cosenza); ROBUR SIENA (2-0 al Viterbese); COMO (1-0 a Cremonese); e TERAMO (4-3 dopo i tempi supplementari a Lupa Roma).

————————–

Le partite del secondo turno proseguiranno l’8 novembre con Sudtirolo-Venezia e Ancona-Fano; mercoledì 9 novembre Arezzo-Tuttocuoio (ore 14,30); Andria-Foggia; Pontedera-Feralpisalò (ore 14,30); Maceratese-Casertana; ore 20,30 Matera-Lecce.

————————–

Il calendario : ottavi di finale il 23 novembre; i quarti l’8 febbraio 2017; le semifinali l’andata il 22 febbraio e il ritorno l’8 marzo 2017; le finali andata il 22 marzo e ritorno il 26 aprile 2017.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »