energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa Italia: quattro squadre toscane accedono gli ottavi di finali Sport

Firenze – Ieri mercoledì 9 novembre si sono giocate le restanti partite per il secondo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro (partite ad eliminazione diretta).Tra queste partite anche un derby toscano. Ha prevalso Tuttocuoio sul campo dell’Arezzo ai calci di rigore per 5 a 4 (tempi regolamentari 1 a 1).

Il Pontedera, l’altra squadra toscana in campo, ha superato per 3 a 1 il Feralpisalò. Le altre squadre qualificate oggi sono Foggia (5 a 4 dopo i rigori con l’Andria); Maceratese (che ha liquidato 2 a 1 la Casertana) e Matera che ha battuto 2 a 1 il Lecce.

————————-

Fra le 16 squadre che il 23 novembre disputeranno gli ottavi di finale anche quattro toscane : Pontedera, Tuttocuoio che si affronteranno direttamente; Robur Siena che ospiterà il Teramo e la Carrarese che sarà sul campo del Padova.

Questi gli accoppiamenti degli ottavi : Giana-Como; Reggiana-Venezia; Padova-Carrarese; Pontedera-Tuttocuoio; Robur Siena-Teramo; Ancona-Maceratese; Taranto-Messina; Foggia- Matera.

Restano da giocare gli ottavi di finale il 23 novembre; i quarti l’8 febbraio 2017; le semifinali l’andata il 22 febbraio e il ritorno l’8 marzo 2017; le finali andata il 22 marzo e ritorno il 26 aprile 2017.

—————————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »