energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Coppa Italia, semifinali: domani Siena contro Foggia Sport

Firenze – Domani mercoledi il Siena ospita il Foggia per la prima delle due partite di semifinale di Coppa Italia. Inizio ore 18. La partita di ritorno a Foggia martedi 8 marzo sempre alle ore 18.

Un incontro non facile per i senesi perché dopo un paio di ottimi risultati, la squadra, nelle due ultime partite, è stata battuta, sempre per 2 a 0, prima dal Rimini, poi in casa dal Santarcangelo. Quindi non sembra attraversare un momento positivo.

E la piazza rumoreggia. Se domani per i bianconeri la partita si dovesse mettere male dagli spalti non mancherebbero i fischi rendendo più complicato il compito dei giocatori senesi.

Ma non facile anche perché il Foggia – sebbene reduce dalla sconfitta a Lecce e domani privo di Tommaso Coletti e Marti Riverola Bataller squalificati – è secondo nella classifica del Girone C della Lega Pro. Arbitro Carmine Di Ruberto di Nocera Inferiore.

Domani, ore 15, si gioca anche Cittadella-Cremonese valida però per i quarti di finale della Coppa Italia. La vincente poi affronterà la Spal nelle semifinali.

Le date per le due partite delle finali sono : 30 marzo quella d’andata; 13 aprile quella di ritorno.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »