energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa Italia serie C, passa il Pontedera Breaking news, Sport

Piancastagnaio  (Siena) – La Pistoiese  ha vinto oggi  pomeriggio sabato   2 a 0 sul campo della  Pianese Piancastagnaio, ma  è il Pontedera a passare il  turno. Pistoiese e Pianese eliminate.  Questo è stato il terzo turno del girone  D della Coppa Italia di serie C (le squadre  partecipati erano state divise in 10 gironi di  tre squadre ciascuno. Il girone D era composto da  tre squadre tutte toscane Pontedera, Pistoiese e Pianese.  

E  questa  è la classifica  finale del girone :   Pontedera punti 4 (pareggio  con Pianese e vittoria sulla Pistoiese);  Pistoiese p. 3 (vittoria a Pianese e sconfitta  con il Pontedera) ; Pianese p. 1 (pareggio a Pontedera  e sconfitta con la Pistoiese).

 La partita  di oggi giocata  a Grosseto è stata  gradevole. Ma il 2 a 0  a favore della Pistoiese è l’espressione  numerica di una squadra più solida, più esperta.  I due gol nella ripresa. Prima con Cerretelli  poi con Dametto.

Ma  la Pianese  è neo promossa  in serie C, quindi  è giusto che debba ancora trovare  una manovra adeguata alla sua nuova   situazione (positivo il suo pareggio ottenuto  a Pontedera). Chiusa questa prima fase della Coppa  Italia serie C, incombe il campionato. Prima giornata  25 agosto di queste tre squadre : il Pontedera ospita la  Carrarese; la Pistoiese riceve l’Albinoleffe e la Pianese sarà  sul campo della Pro Vercelli. 

     

Print Friendly, PDF & Email

Translate »