energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa Italia Serie C: Siena – Arezzo, chi perde va a casa Sport

Firenze – Domani mercoledì secondo turno della Coppa Italia serie C (sedicesimi di finale). In Coppa sono rimaste soltanto due toscane Robur Siena ed Arezzo (nel primo turno c’erano anche Carrarese e Pontedera eliminate) che domani si affronteranno direttamente alle ore 20,30. Il turno è ad eliminazione diretta condizione che renderà ancora più combattuto il derby. In un clima di antica rivalità. In caso di parità al 90’, saranno giocati i supplementari e, se necessario, i rigori.

Il Siena viene dal pari in campionato a Renate. In trasferta è ancora imbattuto. In casa invece finora è stato un disastro. Questa circostanza aumenta le speranze dell’Arezzo di acciuffare il derby ed andare avanti in coppa. Gli amaranto domenica sono stati sconfitti a Pontedera, ma la loro prestazione è stata positiva tale da non meritare la sconfitta. Insomma domani sarà una partita equilibrata, incerta nel risultato, sicuramente combattuta perché il risultato è decisivo (chi perde sarà eliminato). In caso di parità al 90’ si qualificherà al turno successivo chi ha segnato più reti in coppa. Ancora in parità supplementari e, se necessario, i rigori.

 Chi vince questa partita affronterà il 27 novembre, per gli ottavi di finale, la vincente di Viterbese-Teramo.

Il quadro completo del secondo turno : : Robur Siena-Arezzo ore 20,30, arbitro Francesco Meraviglia di Pistoia; Padova-Vicenza ore 20,30; Monza-Pro Patria ore 17,30; Juventus-Alessandria ore 20,30; Pro Vercelli-Carpi ore 15; Piacenza-Imolese ore 14,30; Ravenna-Cesena ore 20,30; Viterbese-Teramo ore 18,30; Ternana-Fermana ore 20,30; Avellino-Cavese ore 20,30; Casertana-Bisceglie ore 20,30; Catanzaro-Monopoli ore 15.

Giovedi 7 Novembre : Ferelpisalo-Lecco ore 20.

MERCOLEDI’ 13 Novembre : Triestina-Verona ore 17

MERCOLEDI’ 20 novembre : Catania-Sicula Leonzio ore 20,45.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »