energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa Serie C: il Siena alla riscossa contro il Teramo Sport

Firenze – Ottavi di finale della Coppa Italia serie C. In campo una sola squadra toscana la Robur Siena (nei 16° ha eliminato l’Arezzo) che ospiterà il Teramo (che ha eliminato la Viterbese). Una partita impegnativa per i toscani perché il Teramo è squadra di buon livello tecnico. C’è qualche esitazione a designare il Siena favorito tenuto conto che domenica scorsa contro il Pontedera ha registrato in campionato la sesta sconfitta tra le mura amiche. Un vero incredibile record negativo (in pieno contrasto al brillante cammino in trasferta).

Alle ore 20,30, si gioca per la coppa Italia. E per la coppa forse non funziona il tabu visto che proprio in casa il Siena ha eliminato l’Arezzo. Domani contro il Teramo aspettiamo la riscossa di questo incredibile record. Dirigerà l’arbitro Mario Cascone di Nocera Inferiore.

Queste le altre partite. Vicenza-Triestina ore 20, arbitro Alessandro Di Graci di Como; Seralpisalò-Pro Patria, ore 20 arbitro Nicola Donda di Gradisca d’Isonzo; Cesena-Piacenza, ore 17,30 arbitro Cristian Cudini di Teramo; Avellino-Ternana, ore 20, arbitro Valerio Maranesi di Ciampino; Catanzaro-Casertana, ore 15, Fabio Natella di Milfetta, Potenza-Catenia ore 20,30 arbitro Luigi Carella di Bari.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »