energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Coppa Toscana, quarti di finale: doppietta Cattolica, delusione Olimpia Calcio, Sport

Finale di stagione mozzafiato nei regionali impegnati nella Coppa Toscana. Non hanno deluso le aspettative i quarti di finale di Allievi e Giovanissimi che hanno regalato tante emozioni. Allievi regionali, passano in semifinale Cattolica Virtus-Forcoli e Scandicci-Castelfiorentino. Partiamo dall'anticipo di ieri tra Cattolica e Santa Maria. Gara sospesa nel secondo tempo sul 3-1 per i padroni di casa. La partita è stata interrotta dopo la quarta espulsione del Santa Maria che ha così perso il numero minimo di giocatori per proseguire l'incontro. Ora toccherà al giudice sportivo, ma presubilmente la Cattolica vincerà la partita a tavolino. I giallorossi incontreranno il Forcoli che ha battuto in casa l'Olimpia 2-1.
L'altra semifinale vedrà il campo lo Scandicci, vittorioso sul Capostrada ai calci di rigore 4-2 dopo l'1-1 dei tempi regolamentari, e il Castelfiorentino che ha espugnato Stiava 1-0. Giovanissimi regionali, accedono in semifinale Tau Calcio-Margine Coperta e Cattolica-Valentino Mazzola.
Tau Calcio e Margine Coperta hanno eliminato le due fiorentine Olimpia e Affrico. I gialloneri sono andati ko 2-0, i bancoblù 4-1.
A tenere alta la bandiera di Firenze ci pensa la Cattolica che supera il turno grazie al 3-0 sul Coiano Santa Lucia. I gialorrosi sono ora attesi dal Valentino Mazzola, vittorioso sul campo del Lucasette per 2-1.

Tommaso Trogu

Foto: histonium.net

Print Friendly, PDF & Email

Translate »