energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Corri la vita fa 34mila, Mentana dà il via Breaking news, Cronaca, Foto del giorno

Firenze – Non ha deluso nessuno, in primis gli organizzatori, la sedicesima edizione di “Corri la vita”, appuntamento di solidarietà a finalità benefica che è ormai diventato un grande appuntamento con il cuore di Firenze. Si parla infatti di 34mila partecipanti, con uno starter d’eccezione come il direttore del tg La7 Enrico Mentana, mentre fra la folla dei Corryidori spunta anche l’ex presidente del Consiglio, ex segretario del Pd ed ora senatore Matteo Renzi.

Due i percorsi per la corsa podistica, uno di 11 km e la passeggiata di 6. L’avvio dal palco è stato dato tra gli altri, dal sindaco di Firenze Dario Nardella e dal tecnico della Fiorentina Stefano Pioli. La manifestazione, che si è snodata per le vie del centro storico, è partita e tornata per l’arrivo in piazza Vittorio Veneto alle Cascine, toccando anche il Giardino di Boboli.

Ecco l’ordine d’arrivo della corsa: primo Dakhchoune Abdelilah (34’56”), di seguito Massimo Mei (35’03”), Ivan Poggi (36’40”), Chiara Ingletto (41’21”), Hodan Mohamedde (41’57”), e Elena Canuto (42’20”).

Foto: Luca Grillandini

corri la vita 1

Print Friendly, PDF & Email

Translate »