energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Corso di cake design a Viareggio Notizie dalla toscana

Viareggio (Lucca) – Sono aperte le iscrizioni per il corso di CAKE DESIGN PER PRINCIPIANTI che l’Associazione culturale Viva in collaborazione con il portale Viareggino.it organizza per offrire l’opportunità ai cittadini di ampliare le proprie conoscenze e di vivere le proprie Passioni e Passatempi.

Prima Lezione: prendere confidenza con la pasta di zucchero, gli attrezzi del kit,come colorarla e decorare dei semplici biscotti di frolla

Seconda Lezione: Modellare una torta, come prepara il pan di spagna, possibili farciture,crema al burro.

Terza Lezione: decorazione di una torta,come si prepara la ghiaccia reale.

Quarta Lezione: Tronchetti natalizi e torte decorate natalizie.

Quinta Lezione: Decorazione di Fiori (rose e decori natalizi), fiocchi, alberello di natale in zucchero e palline da attaccare all’albero in frolla decorati.

Il costo del corso è di 60 euro + kit attrezzi 15 euro.

La scadenza per le iscrizioni è fissata a venerdì 7 novembre 2014. Le lezioni avranno inizio solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (6) e si svolgeranno il lunedì dalle 18.00 alle 20.00.

Al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi al numero 389-0205164 e inviare una mail all’indirizzo info@viareggino.it indicando nell’oggetto: “Corso di cake design”, e all’interno della mail: nome, cognome, numero di telefono.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »