energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Costes di Forte dei Marmi: gli eventi del fine settimana Spettacoli

Forte dei Marmi (Lucca) – Una tre giorni ricca di eventi quella del Costes di Forte dei Marmi, con in programma tre appuntamenti da non perdere all’insegna della moda e del divertimento.

Venerdì 24 Aprile, a partire dalle 18.30, aperitivo con la celebre e sexy deejay Madame Betty, amante dei vinili e della house music old style. Torna a Forte dei Marmi con stile, sensualità ed eleganza la bella torinese, che regalerà a tutti gli ospiti una serata indimenticabile.

Sabato 25 Aprile approda al Costes il New Label Party con i Deejay Casta & Lox, con aperitivo, cena, & lounge bar.
Presenti alla serata gli sponsor Maisenza, Chefaticalavitadabomber, Cover Store, Les Fleurs Plastique, Be, The Two ed Angle.
Modelle, musica, gadget e tanto divertimento per un fashion party a Forte dei Marmi assolutamente da non perdere!
Oltre alle tradizionali aperture di Venerdì e Sabato, il locale aprirà anche Domenica 26 Aprile a pranzo, appuntamento dedicato a tutti coloro che vorranno gustarsi un pranzo leggero a due passi dal mare. Lo chef propone un fresco menu di pesce e di terra da gustare all’aria aperta nella elegante veranda del locale. Aperitivo a partire dalle 18 con il dj Steve Banzara.

Prossimi eventi:l’atteso ponte del 1 maggio (apertura venerdì 30 aprile, sabato 1 e domenica 2 maggio) e l’importante appuntamento di domenica 24 maggio  “Taste Italy and Japan Experience”, evento organizzato in collaborazione con AISVEC (Associazione Italiana per lo Sviluppo Economico), che svilupperà un Workshop dedicato all’internazionalizzazione delle imprese, al reperimento di partner commerciali per la distribuzione di prodotti italiani nei diversi mercati esteri, ai finanziamenti ad essi dedicati per progetti di sviluppo nazionali ed internazionali. Saranno disponibili tavoli di lavoro con i consulenti riservati alle imprese e alle Istituzioni interessate, un’occasione da non perdere per tutte le imprese che sognano di vendere oltre i confini italiani.

Successivamente al work shop degustazione del Sake e di prodotti tipici italiani. L’evento, gratuito ed aperto al pubblico, ha l’obiettivo di favorire l’incontro tra i sapori orientali e mediterranei, nonché agevolare le imprese italiane ad esportare all’estero.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »