energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

CreativArt3 di Pistoia si allarga a tutta la Toscana Notizie dalla toscana

L'edizione  2012, informa la nota del Comune, è aperta a tutto il territorio toscano, per mettersi alla prova con altri coetanei in un contesto di proposte e idee allaragato alla realtà regionale.  I concorsi sono a partecipazione gratuita, per giovani tra i 15 e i 35 anni. Il concorso è stato fatto in modo che per ogni disciplina, la votazione avvenga tramite giuria tecnica e giuria popolare, eccezione fatta per Narrativa e per Poesia per la quale non è previsto il voto popolare. La giuria di esperti oltre a valutare le perfomance forniranno consigli professionali ai giovani.
La band o il solista vincitore del concorso musicale avrà la possibilità di suonare su un palco gestito dall'Associazione Blues In. Il vincitore del concorso fotografico riceverà un buono spesa di 500 € spendibile presso un negozio specializzato di Pistoia, mentre i migliori cinque racconti brevi e le migliori cinque poesie del concorso letterario avranno la fortuna di essere pubblicati in una raccolta unica e distribuiti gratuitamente nelle principali librerie del comune si Pistoia.
Sono previsti riconoscimenti anche per il 2° e 3° classificato oltre che per il partecipante più giovane.

Per lo svolgimento delle serate finali, I Piloti del Caos hanno pensato di coinvolgere i due luoghi di principale richiamo per i giovani pistoiesi: la Biblioteca San Giorgio per la serata fotografica ed il Mèlos, lo spazio delle musiche per la serata musicale e per quella di narrativa. Le serate conclusive si svolgeranno in 3 giorni: l'8 giugno ci sarà la premiazione del concorso di letteratura; il 9 giugno toccherà al contest musicale e il 10 giugno si concluderà l'iniziativa con la serata dedicata alla fotografia.

Il bando

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »