energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Cronosquadre: vince Colpack Brescia su Hopplà Petroli Firenze Sport

Forte dei Marmi – Pieno successo tecnico dell’11° edizione della Cronosquadre della Versilia-Michele Bartoli per amatori e per dilettanti categoria questa presente con 13 squadre. E con risultati positivi per le formazioni toscane.

Ha vinto il “sestetto” della Colpack Brescia (km. 28,500; media 51,970) una delle società più forti in assoluto a livello nazionale. Nella sua scia al secondo posto Hopplà Petroli Firenze a 21” (Scaroni, Cianetti, Duranti, Natali, Konyehev, Stocek). Una prestazione di rilievo sotto il profilo tecnico. Al terzo posto il Team Sangemini Vega di Pescara a 1’11” (Scartezzini, Colnaghi, Totò, il toscano Salvietti, Viviani, Draperi); al quarto a 1’13” la Ciclistica Mastromarco Sensi Pistoia (Masi, Corradini, Magli, Fiaschi, Baccio, Antonelli).

Al quinto posto a 1’14” il Team Carrera Gavardo di Brescia; al sesto a 1’24” la Ciclistica Maltinti Empoli (Italiani, Piselli, Innocenti, Mori, Murgano, Pietrini); al settimo GS. Viris Vigevano a 1’31”; 8°) GS. Beltrami Piacenza a 1’36”; 9°) Ciclistica Malmantile a 1’37” (Iannelli; Giachi, Cantini, Cataldo, Pugi, Sensi); 10°) Team Palazzago Bergamo a 1’46”.

Il percorso si snodava sul lungomare versiliese Forte dei Marmi (Viale Italico), Marina di Massa, Lido di Camaiore e ritorno, sempre sul lungomare, al punto di partenza. Un circuito di km. 28 percorso ad alta velocità, nonostante la pioggia, tanto che la media ha sfiorato i 58 orari.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »