energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Cuadrado “Voglio restare tanti anni a Firenze” Sport

"Voglio restare tanti anni a Firenze e vincere qualcosa di importante". Parole di Juan Guillermo Cuadrado, l'esterno viola che è già entrato nel cuore dei tifosi fiorentini.
Il 24enne colombiano ha rilasciato una bella intervista alla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato di tanti argomenti. Questi i passaggi salienti.

"Impazzivo per Ronaldo. Il fenomeno. Poi ho iniziato a studiare Ronaldinho. Bei maestri vero? Oggi nel campionato italiano mi divertono Zuniga e Robinho".

Tanti "numeri" ma pochi gol.
"Purtroppo è così. Troppo pochi. Non ho la giusta freddezza davanti alla porta. Montella mi sta facendo ripetizioni, lui conosce il mestiere. Devo solo rompere il ghiaccio poi anche questo mio "difetto" sparirà".

Magari contro l'Inter.
"Se la butto dentro festeggio con alcuni passi di salsa".

La Fiorentina a giungo riscatterà la metà del suo cartellino.
"Voglio restare tanti anni a Firenze e vincere qualcosa di importante. Ma per coronare questo mio sogno devo ancora convincere la dirigenza e Montella. E' la mia battaglia".

Cuadrado fuori dal campo.
"Mi piace passeggiare sul Ponte Vecchio e vivere la città con la mia famiglia. Poi in ritiro tante sfide alla play-station con Llama e Roncaglia. Purtroppo perdo sempre anche se ho scelto il Manchester City".

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »