energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Dal 13 al 15 novembre convegno internazionale di diritto comparato STAMP - Università

Siena – “Giudici e professionisti. Gli attori delle procedure per la crisi dell’impresa negli Ordinamenti Europei e LatinoAmericani a confronto” è il titolo del convegno internazionale che si terrà a Benevento dal 13 al 15 novembre e che vede tra gli organizzatori l’Università di Siena.

Tre giornate di studio a cui parteciperanno esperti e studiosi da numerosi paesi europei e sudamericani per affrontare in un’ottica comparativa temi di grande attualità: gli strumenti negoziali per gestire la crisi nei diversi ordinamenti, gli attori e i comprimari, il default degli strumenti negoziali e gli istituti alternativi.

L’evento è curato da Università di Siena, Università del Sannio, Università Giustino Fortunato, Università Mediterranea Lum, Instituto IberoAmericano de Derecho Concursal, presieduto attualmente dalla professoressa Stefania Pacchi dell’Ateneo senese e Osservatorio sulle crisi d’impresa.

Concluderanno i lavori gli interventi della senatrice Anna Finocchiaro, Presidente Commissione Affari Costituzionali Senato della Repubblica, e dell’onorevole Francesco Paolo Sisto, Presidente Commissione Affari Costituzionali Camera dei Deputati.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »