energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Dal 17 al 19 aprile torna “La fabbrica del gelato” di Sammontana Notizie dalla toscana

Sammontana (Firenze) – Sammontana, sinonimo di gelato, di gusto, di qualità italiana e di sorriso, partecipa con il laboratorio “La fabbrica del gelato” alla seconda edizione del Festival dei Bambini di Firenze, dal 17 al 19 aprile.

L’azienda italiana che da oltre settant’anni continua ad appassionare tutti gli italiani con una storia fatta di tradizione, qualità e innovazione – da sempre riserva un’attenzione in più per i bambini, con tanti prodotti golosi pensati per loro.

Durante il Festival del Bambini, Firenze apre le porte ai più piccoli, i grandi protagonisti della manifestazione. Tanti eventi gratuiti a misura di bambino con un occhio di riguardo al loro mondo, alle loro aspettative e modalità di espressione.

Dopo il successo dello scorso anno, Sammontana riporta in scena per la nuova stagione della manifestazione, il divertente laboratorio “La fabbrica del gelato”, per scoprire tutti i segreti della preparazione e le curiosità del dolce più buono del mondo. Due animatori accompagneranno i bambini in questo viaggio golosissimo, alla scoperta della storia di Sammontana.

Per finire in dolcezza, Sammontana offrirà a tutti i bimbi partecipanti al laboratorio, un gustoso gelato e un divertente gadget.

 

Partecipare al laboratorio “La fabbrica del gelato” è semplicissimo: dall’8 aprile basterà prenotare il proprio posto chiamando il numero 055/2768224 o 055/2768558 o inviando una mail a info@muse.comune.fi.it.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: http://www.festivalbambini.it/eventi/laboratorio-sul-gelato/

Print Friendly, PDF & Email

Translate »