energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Dal 25 al 27 marzo a Lucca torna Fashion in Flair Notizie dalla toscana

Lucca – Una finestra aperta sull’artigianato di qualità, sull’eleganza nella moda, sia essa abbigliamento o accessori. Un salotto rinascimentale nel cuore di Lucca, animato da manufatti unici, tutti rigorosamente made in Italy. Ecco Fashion in Flair, edizione 2015, la mostra mercato dell’alto artigianato e della moda italiana, che riempirà le sale e il giardino di Villa Bottini, dal 25 al 27 settembre prossimo. 


Artigiani, designer, artisti con la vocazione per la moda e per la bigiotteria: Fashion in Flair vuole mettere in mostra il meglio del made in Italy con una mirata ricerca tra i rappresentanti più autorevoli della tradizione del “saper fare” italiano. 


L’eccellenza artistica è infatti il filo conduttore della manifestazione, giunta alla quarta edizione con l’obiettivo di valorizzare i maestri della produzione artigianale che operano in ogni angolo d’Italia: dall’abbigliamento per donne e bambini ai bijoux, dall’artigianato di altissimo livello agli accessori, passando per opere artistiche e complementi d’arredo. Ma non solo: durante la fiera si alterneranno occasioni di intrattenimento, con incontri dedicati ai temi di wellness e beauty, approfondimenti sul panorama della moda e dell’artigianato, workshop e laboratori creativi, allietati da piacevoli degustazioni enogastronomiche.


Le selezioni per partecipare alla fiera sono ufficialmente aperte e prendervi parte è semplice: basta scaricare la domanda di iscrizione sul sito www.fashioninflair.com e inviarla compilata all’indirizzo emailespositori@fashioninflair.com


Per informazioni è possibile contattare gli organizzatori di Fashion in Flair al numero 333.1540263 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Aggiornamenti e notizie sono reperibili anche sulla pagina Facebook della manifestazione, Fashion in Flair, e attraverso l’hashtag #FiF15. 

Fashion in Flair in breve.
Il meglio del Made in Italy
Una selezione tra i migliori rappresentanti della tradizione e dell’eccellenza del “saper fare” italiano.
Una location unica
Una villa cinquecentesca incastonata nel centro di Lucca, una scenogrofia d’eccezione che diventerà per tre giorni il salotto en plein air della città.
Nel centro storico di Lucca
Villa Bottini, posizionata all’interno delle mura della città, si trova nel cuore di uno dei più importanti ed interessanti centri storico – artistici italiani. 
Eventi
Fashion in Flair non è solo mostra, ma anche intrattenimento, grazie ad un ampio calendario di appuntamenti all’insegna del fashion, del beauty e del wellness.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »