energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Daniela e Lorella, 25 anni d’impresa, scoppia la festa Società

Pescia – Venticinque anni d’attività, compresi gli anni della peggior crisi che ha scosso l’economia occidentale, è un bel punto di ripartenza per il futuro. Sì, perché il piccolo miracolo di cui sono protagoniste Daniela Bartalozzi e Lorella Venuti, due imprenditrici pesciatine che 25 anni fa hanno deciso di dedicarsi all’amministrazione condominiale e gestione di immobili per conto terzi, resistendo, impegnandosi e allargando il loro giro d’attività, è uno di quelli che rende orgogliosa tutta l’imprenditoria toscana e in particolare quella “rosa”.

 

 

 

25 anni di lavoro torta

 

Insomma, ecco cosa fanno di speciale le due socie: imprenditoria al femminile tenace e competente che si ‘rilancia’ in questo periodo di crisi e guarda al futuro. Daniela Bartalozzi e Lorella Venuti operano in un campo solitamente appannaggio degli uomini; sempre aggiornate sulla normativa non conoscono sosta e si alternano nella reperibilità durante i fine settimana.

 

 

 

 

invito lorella e altra

E ieri, la festa per i 25 anni di attività della Am.Com. si è trasformata in una festa per l’imprenditoria femminile coraggiosa e sempre più competente. Nella meravigliosa cornice del Villaggio Santa Caterina, tantissimi gli invitati, fra cui clienti, amici, professionisti e collaboratori. Nella folla anche il sindaco di Pescia Oreste Giurlani che ha voluto sottolineare la “specialità” della serata.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »