energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Danni da vento, riaperte piscina di via Calamandrei e palestra Masotti di via Antonini Notizie dalla toscana

Pistoia – Sono state rese nuovamente agibili oggi, dopo i danni riportati per la burrasca di vento che nei giorni scorsi ha danneggiato, oltre a molte strutture private, anche edifici comunali, la piscina di via Calamandrei e la palestra Masotti, mentre proseguono i lavori di messa in sicurezza e di ripristino degli edifici comunali danneggiati.

La palestra Masotti aveva subito gravi danni a tre infissi: grazie ai lavori di questi giorni, i tre infissi sono stati risistemati, pertanto l’impianto sportivo adesso è nuovamente agibile e utilizzabile.

La piscina di via Calamandrei non aveva subito danni alla copertura (come invece è accaduto, purtroppo, ad altri locali del medesimo plesso che ospitano la scuola Raffaello), ma il vento aveva completamente rimosso alcuni lucernari in plexiglass, che sono stati rimessi. Anche questa, dunque, è stata dichiarata nuovamente agibile, ma ad alcune condizioni: per accedervi si deve utilizzare l’ingresso da via Calamandrei, non è invece consentito l’accesso agli utenti alle parti dell’atrio al di fuori dell’area delimitata, ed è impedito l’accesso alla palestra scolastica.

Continuano intanto tutti gli altri interventi per ripristinare gli edifici e le strutture comunali danneggiate.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »