energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Danzainfiera 2013: tutte le opportunità per mettersi alla prova Danza in fiera

Metro, il più diffuso free press al mondo, torna per il secondo anno consecutivo a Danzainfiera con la prestigiosa vetrina “Metro talent” che, sabato 23 febbraio, darà spazio e visibilità a compagnie, ensemble e gruppi emergenti, alle loro produzioni recenti e coreografie originali.
Le compagnie potranno esibirsi di fronte ad una platea d'eccezione, composta da personalità del mondo della danza, direttori di festival, di teatri, coreografi e responsabili di Metro, che valuterà la qualità e la bellezza delle coreografie e valorizzerà i talenti attraverso inviti ad esibirsi nel corso di spettacoli, gala e festival. Metro sceglierà inoltre la compagnia da premiare con articoli e visibilità sulle edizioni italiane del Quotidiano.

Grande spazio anche alle competizioni di danza sportiva. La padrona di casa sarà ovviamente la 4^ edizione del Trofeo Danzainfiera – organizzato da Fida Italia, Associazione Italiana Maestri di Ballo e IDAL – gara aperta a tutte le coppie di amatori appartenenti a tutte le Federazioni o Enti di promozione sportiva che, a partire da sabato 23 febbraio, vedrà scendere in pista i ballerini di Liscio unificato, Ballo da sala, Danze Standard, Danze Caraibiche e Latino Americane, e nelle Danze Argentine. Domenica 24, aperto alle stesse Associazioni, Federazioni ed Enti, si terrà il Coreographic Team, la competizione a squadre.
(COM)

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »