energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

De Magistris è tornato alla Rari Nantes Florentia Sport

Firenze – Dopo ventuno anni Gianni De Magistris torna alla Rari Nantes Florentia. Un ritorno molto atteso, molto gradito in quanto si tratta di un grande personaggio della pallanuoto e nuoto italiani.

L’ultimo scudetto della pallanuoto vinto dalla Rari Nantes Florentia nel 1980 De Magistris era giocatore-allenatore. Senza ricordare i suoi grandi successi con la nazionale con la quale ha totalizzato duemila gol.

La notizia è stata data da Andrea Pieri presidente della Rari Nantes ieri pomeriggio nel corso di una conferenza stampa. “L’ho chiamato al telefono – ha confidato Pieri – chiedendogli se fosse stato disponibile a tornare alla Rari. Lui mi ha risposto positivamente. La sua popolarità, la sua preziosa esperienza saranno preziosi per il rilancio della società”.

De Magistris assumerà il ruolo di general manager e seguirà, senza interferire sulle scelte dei tecnici, anche le squadre di pallanuoto della società. Inoltre terrà i contatti con le istituzioni, i mass media, le altre società sportive cittadine e non.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »