energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Delegazione Groβ Umstadt a Dicomano per la Fiera di maggio Notizie dalla toscana

Dal 3 al 7 maggio, in occasione della tradizionale Fiera di Maggio una delegazione di Groβ-Umstadt (Germania) composta da circa 80 persone, tra i quali molti semplici cittadini, sarà in visita a Dicomano. Il programma della visita di gemellaggio, informa la nota del Comune di Dicomano, alterna momenti di ufficialità tra le due amministrazioni, ad iniziative commerciali, ricreative e culturali a cui parteciperanno i cittadini tedeschi e che verranno organizzate dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazioni locali ed il Comitato per il gemellaggio.
Sabato 5 maggio  alle ore 16.00 presso la Sala consiliare di Dicomano  è previsto il ricevimento ufficiale della delegazione ospite con il rinnovo del patto d’amicizia e di scambio fra il sindaco di Groβ-Umstadt Joachim Ruppert ed il sindaco di Dicomano Ida  Ciucchi. Durante la permanenza sono previste escursioni giornaliere  alla città di Firenze e ad altri luoghi di interesse del nostro territorio (Mugello e Valdisieve).
Il Comune invita a partecipare ai vari appuntamenti pubblici tutti i dicomanesi che avranno il compito di far sentire tutto il calore della loro accoglienza agli amici tedeschi.

Foto www.firenzenow.it

Print Friendly, PDF & Email

Translate »