energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Derby a San Giovanni, in palio due punti per la salvezza Sport

Un derby che vale la salvezza. Sarà forse la partita più importante della stagione, sicuramente la più attesa, quella tra il Galli San Giovanni Valdarno e la Fides WebKorner Montevarchi in programma sabato 23 marzo alle 21.15 al PalaGalli di via Bolzano.
In palio due punti decisivi per non ritrovarsi a fare i conti con la roulette dei playout. La Fides ha 14 punti all’attivo, il Galli insegue a 12 e cerca l’aggancio. Dietro di loro, Umbertide e Pontedera appaiate in ultima posizione con 10 punti. Le valdarnesi vengono da tre sconfitte consecutive. Vincere adesso o rischiare fino alla fine: nelle ultime quattro giornate entrambe dovranno affrontare un calendario durissimo: Altopascio, Empoli, Perugia e Orvieto le prossime avversarie della WebKorner, Empoli, Bottegone, Monsummano e Perugia quelle dei sangiovannesi. Tutte squadre in piena zona playoff nel campionato Dnc di basket.
È forse l’ultima chiamata per avviarsi verso un finale di stagione con relativa tranquillità. In caso contrario ci si dovrà preparare al mese più duro dell’anno, cercando di conquistare almeno un risultato a sorpresa. I montevarchini ripartono forti della vittoria dell’andata per 69-54.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »