energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Dg Catania Gasparin “Offerta per Gomez inferiore al valore del ragazzo” Sport

Si fa sempre più difficile la trattativa per arrivare a "El Papu" Gomez, esterno offensivo del Catania. Ai microfoni di SkySport24 è intervenuto il direttore generale dei catanesi Sergio Gasparin, che ha fatto il punto della situazione.

Queste le parole del dg: "Per quanto riguarda Gomez c'è stata un'offerta che risale a oltre di un mese fa, ma è sicuramente lontanissima da poter essere definita irrinunciabile e direi anche di gran lunga inferiore rispetto al valore stesso del ragazzo".

Le parole di Gasparin sono un chiaro messaggio alla dirigenza viola. Gomez è trattabile, ma solo a certe condizioni. Il Catania chiede 10 milioni, mentre la Fiorentina sarebbe pronta a sborsarne non più di 6. Se il duo Pradè-Macia vorrà dunque accontentare la richiesta di Montella, dovrà fare un ulteriore sforzo economico.

L'alternativa, ma non escluso che possano arrivare entrambi, è Ryan Babel, giocatore in forza all Hoffenheim. Le due società sono vicine a trovare l'intesa, mentre manca ancora l'accordo con il ragazzo a cui è stato chiesto di ridursi leggermente l'ingaggio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »