energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Dilettanti, oggi G.P. Città di Empoli Breaking news, Sport

Firenze – Oggi sabato una classica per dilettanti apre il programma agonistico di fine settimana in Toscana. Si tratta del Gran Premio Città di Empoli per èlite ed under 23. Una classica giunta alla 39° edizione promossa come sempre dalla Ciclistica Maltinti di Empoli.

Al via le più forti squadre italiane con le quali si confronteranno quelle toscane presenti con U.C. Maltinti Empoli, Ciclistica Malmantile; Altopack Lucca; Big Hunter Seano; Futura Team Rosini Pian di Scò; Gragnano Sporting Lucca; Mastromarco Pistoia; Team Hopplà Petroli Firenze; Team Sestese Etruria; Unione Ciclistica Pistoiese. Gli iscritti sono 154.

Il percorso, piuttosto impegnativo, misura 138 chilometri. La partenza alle ore 14. L’arrivo, fissato in Piazza Matteotti, previsto intorno alle ore 17,45. Direttore di corsa Mario Mecacci. Giuria : Giovanni Guidi presidente; Gianpietro Pigoni; Alessio Gironi ed Alice Scarpelli.

Sempre oggi quattro gare per giovanissimi : Uliveto Terme (Pisa); Sambuca val di Pesa; Seano e Pian di Mommio (Pistoia).

————————-

Domenica, invece, a Montemarciano (Arezzo) due gare per la 68° Coppa Sportivi di Montemarciano : una per juniores; l’altra per allievi. A Livorno 6° Memorial Aurelio Bettarini per allievi; a Marina di Bibbona (Livorno) donne allieve ed esordienti. A Casalguidi (Pistoia) 54° Coppa Priami, Torrocci, Lastrucci e Pierucci per giovanissimi.

—————————–

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »