energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Dimissioni Mallegni, Forza Italia: “A disposizione del partito” Politica

Pietrasanta – “Comprendo il clamore e il senso di incertezza che suscitano le dimissioni di un sindaco: Massimo Mallegni ha deciso di mettersi a disposizione del partito di Forza Italia e dell’intera comunità nazionale, ma per farlo non aveva altra scelta che quella annunciata mercoledì”. Così Athos Pastechi, portavoce di Forza Italia per Viareggio e Camaiore, sulle dimissioni del sindaco di Pietrasanta comunicate al Teatro Comunale.

“E’ indubbio – prosegue l’esponente forzista – che il sindaco Mallegni stava ben operando: ma proprio questo suo lavoro, che in appena 2 anni e mezzo ha messo le ali a Pietrasanta senza però intaccare il legame quotidiano con il territorio, anzi, rafforzandolo, può essere una grande opportunità da replicare su larga scala”.

Come doveroso, attendiamo le decisioni del presidente Silvio Berlusconi sulla composizione della squadra di Forza Italia che correrà alle prossime elezioni politiche, sperando che fra i “titolari” ci sia anche Massimo Mallegni. Ma nel contempo – conclude Pastechi – auspico che anche altre forze nazionali di centrodestra vogliano scommettere su esponenti della nostra Versilia: sarebbe non solo motivo d’orgoglio ma anche un riconoscimento importante al grande lavoro che tutto il centrodestra sta portando avanti a livello territoriale”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »