energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Discarica illegale di tessuti scoperta nel Pratese Notizie dalla toscana

Prato – Scarti tessili, residui in ferro e apparecchiature elettriche dismesse, balle e sacchi accatastati che occupavano un’area di stoccaggio abusivo di rifiuti a Viaccia (Prato). L’intervento della Polizia provinciale ha messo fine alla gestione illegale dell’attività e ha portato al sequestro dell’area e alla denuncia del responsabile.

L’operazione, scaturita a seguito di una segnalazione di privati cittadini, è stata messa a segno dalla Polizia provinciale nei giorni scorsi e ha portato al rinvenimento di circa 350 balle e 2 sacchi di rifiuti da fibre tessili lavorate, nonché altri rifiuti vari in ferro, legno, vetro, e RAEE (apparecchiature elettriche ed elettroniche). L’accertamento effettuato ha portato al sequestro penale dell’area, 450 metri quadri, mentre per il responsabile, un cittadino italiano, è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica.

Questo ulteriore intervento testimonia ancora una volta il costante impegno del Corpo di Polizia provincialeal contrasto dell’illegalità, con particolare riferimento alla gestione ed al traffico illecito dei rifiuti.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »