energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Divertimento, musica e moda per il weekend della Capannina Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Anche per l’ultimo weekend di Luglio La Capannina di Franceschi propone grandi eventi e ospiti speciali.

Venerdi 25 spazio alla musica e al divertimento col mattatore Jerry Calà, che si esibirà sul palcoscenico più antico al mondo dopo la straordinaria performance dell’altro ex Gatto di Vicolo Miracoli, Umberto Smaila, che mercoledì sera ha dato spettacolo con il live show firmato “Sapore di Mare”. Jerry Calà si esibirà anche mercoledì 30 luglio per poi essere presente tutti i mercoledì del mese di agosto. A precedere la serata l’aperitivo ‘La Capannina nell’Arte’, dalle ore 19.30, che ogni venerdì attira curiosi e appassionati di arte. Ad esporre l’artista modenese Roberta Diazzi, con la sua personale completamente dedicata al tema del Burlesque. A seguire cena alle 21.30 e discoteca dalle 24 con lo show di Jerry Calà, dj set e pianobar.

Nel weekend della Capannina largo spazio sarà lasciato anche alla moda e al glamour. Sabato 26 Luglio si realizzerà infatti l’inedito connubio fra una la scuola di Moda Modartech di Pontedera e lo storico locale, che vedrà protagonisti i lavori dei giovani talenti diplomati presso l’Istituto toscano.
Alla presenza della stampa, fashion blogger, addetti ai lavori, imprenditori e istituzioni e al pubblico che frequenta il locale, verranno presentati i lavori realizzati dai ragazzi nel corso dell’anno scolastico attraverso un’esposizione, animata da giochi di proiezioni e performances a sorpresa. Alcune modelle interpreteranno i capi durante uno shooting dal vivo e verrà presentata una speciale linea di merchandising ispirata al locale, che mira a diventare un vero e proprio must per gli affezionati della Versilia.

Ovviamente largo spazio sarà lasciato alla musica e al divertimento, con live band, deejay set e pianobar.
Domenica 27 Luglio aperitivo in musica dalle ore 20.30 e pianobar con Stefano Busà. In pista il party “Famous?”, guest deejay Mauro Minieri e The Mario, vocalist Charlotte. Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »