energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il dj Saintpaul e Eliza G. Singer alla Capannina di Forte dei Marmi Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Alla Capannina di Forte dei Marmi sabato sera dedicato ai dj internazionali. Dopo la performance della live band Borghi Bros della scorsa settimana, Sabato 18 Ottobre sarà la volta del Dj produttore Saintpaul accompagnato dall’affascinante Eliza G. Singer.

Sull’artista italiano si sono negli ultimi tre anni accese le luci della ribalta mondiali grazie ad alcuni singoli entrati ai primi posti della classifiche disco internazionali. Il primo successo, dal titolo ‘Love’, è conosciuto e apprezzato in tutto il pianeta, a seguire i conosciutissimi brani ‘Get my love” e “She’s Like the wind”, hit mondiale che ha visto la partecipazione di mostri sacri della consolle. Il canale Youtube dei due artisti supera i 7 milioni di visualizzazioni, a testimonianza dell’enorme successo a livello planetario.

Sempre sabato, musica con l’Acqua Azzurra Band e l’alternativa del Pianobar con il musicista Stefano Busà che come sempre promette di attirare il grande pubblico. In consolle il deejay resident Stefano Natali nell’area privè e Stefano Seppia in pista centrale.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »