energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Doccia scozzese alle terme: Pellegrini resta, Gufoni se ne va Calcio, Sport

Scendono in campo i big, infiammando il mercato.
CISSE’ STRIZZA L’OCCHIO ALLA B – L’attaccante di origine guineana dell’Atletico Arezzo, Cissè, nazionale di serie D, è nel mirino di tre società professionistiche, due di serie A, Siena e Udinese e di una di B, la Juve Stabia che, al momento, sembra in prima fila per accaparrarsi le sue prestazioni per la prossima stagione. Sempre rimanendo in casa degli amaranto da registrare l’interessamento da parte della società di Severini per il centrocampista Bagnato che, nell’ultima annata, si è messo in luce in serie D nelle fila del Deruta.
SANGIOVANNESE TRIS DI NOMI – Tre nomi in entrata per il Sangiovanni Valdarno che si sta muovendo per accontentare le esigenze del neo – tecnico, Marco Coppi. Trattasi di difensori giovani, necessari per rinvigorire il reparto arretrato dei valdarnesi. Il primo nome nella lista è quello dell’esterno Sini, ex di Fiorentina e Castelnuovese, seguito dal centrale Piazzesi che, nell’ultima stagione, ha militato nelle fila della Rondinella: per finire con il pari ruolo Travaglini, e in questo caso si tratta di un ritorno, avendo già giocato nella Sangiovannese targata C2  e che, in questo ultimo campionato, ha militato nella fila del San Dona – Jesolo, semifinalista dei play-off di serie D dopo aver eliminato ai rigori l’Arezzo.
CASTELFIORENTINO STRINGE LA CINGHIA– Ridimensionamento del budget economico, varo di una politica basata sulla valorizzazione dei giovani del vivaio. Il Castelfiorentino saluta il tecnico Fattori e il diesse Cioni e avvia le consultazioni per ufficializzare l’arrivo di un allenatore che sposi la nuova programmazione societaria e il cui nome sarà svelato nei primi giorni della prossima settimana. Per la poltrona vacante di diesse, invece, la società privilegerà una soluzione interna.
MONTELUPO, RESTA BIANCONI – Brunero Bianconi è stato confermato sulla panchina del Montelupo dopo il raggiungimento della finale play-off che ha visto prevalere per la migliore posizione in campionato, dopo il pari sul terreno di gioco, i pisani della Pecciolese. Riccardo Bartalucci, nell’ultima stagione sulla panchina della Sestese, per poi essere sostituito da Marmugi, è il nuovo direttore tecnico del settore giovanile della stessa società empolese.
MONTECATINI, PELLEGRINI RADDOPPIA – Ennio Pellegrini ha sciolto la riserva e ha accettato l’offerta del Montecatini per sedersi sulla sua panchina anche nella prossima stagione.
PONTE BUGGIANESE, VIA GUFONI – Dopo la retrocessione in I categoria la società termale non ha confermato il tecnico Gufoni.
Gianni Di Ferdinando

Foto: stabiachannel.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »