energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Docomo digital (ex Dada) di nuovo licenziamenti, presidio in Regione Breaking news, Cronaca

Firenze – E’ passato solo un anno, ma ci risiamo. A riaccendere i riflettori sulle sorti dell’ex Dada è la Cgil, con un presidio che si terrà tamattina, a partire dalle 10, sotto la presidenza regionale in piazza Duomo, dove si svolge un incontro sullapesante situaizone che si è venuta a creare nuovammente per l’azienda di Ict. Infatti, a distanza di un anno dalla vertenza Dada, è arrivata una nuova procedura di mobilità per l’azienda “cugina”, Docomo Digital.
L’azienda ceduta da Dada al gruppo Buongiorno poi acquisita a sua volta dal colosso Giapponese Ntt Docomo è un’azienda Ict che si occupa di mobile commerce, dalle applicazioni più disparate al pagamento con cellulare, l‘azienda ha sviluppato il suo business in questi anni con la professionalità dei suoi dipendenti in particolare a Firenze e Madrid.
Oggi con il gruppo che non performa come negli anni passati ma che comunque registra fatturati e introiti notevoli, arriva la mannaia dei licenziamenti con una procedura che prevede il taglio del 25% del personale, 20 lavoratori su 80.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »