energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Domani a Montallese Coppa Bologna per i dilettanti Breaking news, Sport

Firenze – Domani domenica la tradizionale Coppa Bologna per èlite ed under a Montallese, frazione di Chiusi. E’ giunta alla 48°edizione vanta nomi illustri nel suo lungo albo d’oro. Direttore di corsa Enzo Amantini presidente. Giuria : Filippo Mealli presidente; Rolando Telari, Bruno Batelli e Lorenzo Magri componenti. Organizza Team Montallese. Ritrovo ore 9 al Velodromo Andy Franci a Montallese (e martedì 1 agosto la rivincita a Lamporecchio).

Gli juniores sono a confronto nel 23° Gran Premio Claudio Cecconi a La Stella di Vinci. Sempre a La Stella anche il Trofeo Vescovi per allievi (ritrovo ore 9 a Lazzeretto di Cerreto Guidi).

Gli allievi domani sono in gara anche a Bagnolo di Montemurlo (Prato) nella 47° Coppa Sportivi di Bagnolo. Per la categoria amatoriale c’è la 9° edizione Prato-Doganaccia ed i giovanissimi a Pietrasanta.

Infine gli esordienti 1° e 2° anno domani disputano il 21° Trofeo Bruno Sanna e Trofeo Gino Lucarini a Pietrasanta. Questi gli altri appuntamenti degli esordienti in questa stagione.

AGOSTO – 6 : Ippolito di Vernio e Massa, 15 : Marginone; 20 : Empolese; 27 : Vangile Pistoia; 27 : La California Livorno; SETTEMBRE – 3 : Olimpia Valdarnese Montevarchi e Castelfiorentino; 10 : Buti di Pisa; 17 : Galliano (Barberino di Mugello); 24 : Monsummanese.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »