energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il 17 maggio 3° Estemporanea di pittura e scultura “Campo di m-ARTE” Arezzo, My Stamp

AREZZO – Una domenica, quella del 17 maggio ad Arezzo, all’insegna del riciclo nell’artre. All’interno del Parco di Campo di Marte ad Arezzo e in concomitanza con il “Mercato delle Pulci”, l’Associazione Bistr-out organizza la 3° Estemporanea di pittura e scultura “Campo di m-ARTE”.

I partecipanti al concorso saranno chiamati ad affrontare il tema “Riciclo e Riuso” e concorreranno per le categorie separate “Pittura” e “Scultura e Installazione”.

Una giuria qualificata stilerà le due graduatorie finali. A seguito di tale giudizio verranno assegnati premi acquisto e buoni acquisto, grazie alla sensibilità di enti e partner privati.

Questo mese pittori, scultori e artigiani si cimenteranno in presa diretta con un argomento che sta particolarmente a cuore agli organizzatori del noto mercatino, dipingendo su supporti di recupero o realizzando sculture e installazioni grazie a materiali da riciclare della tipologia più disparata.

Al concorso possono partecipare artisti di qualsiasi nazionalità e senza limiti di età. Sono accettate opere di qualunque tecnica, stile e orientamento artistico, da realizzare esclusivamente in loco.

La timbratura con relativa iscrizione avverrà presso il Bistro di viale Cittadini, ad Arezzo, domenica 17 maggio 2015 dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

La consegna dell’opera dovrà avvenire entro le ore 17:00 dello stesso giorno; la premiazione si terrà alle ore 18:30 nello spazio antistante il Bistro.

Gli artisti che lo desiderano, potranno esporre su apposito cavalletto anche una opera di studio, utile a far conoscere ai visitatori la propria attività pittorica.

 

Per informazioni, iscrizioni e regolamento:

Silvia Ciarpaglini cell. 3289443324 – ciarpaglini@gmail.com

Marco Botti 3475489038 – marco.botti9@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email

Translate »