energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Domenica 21/12 Massimo Rebecchi ospite del Costes di Forte dei Marmi Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Il celebre marchio di abbigliamento dell’imprenditore viareggino Massimo Rebecchi sceglie ancora una volta il Costes di Forte dei Marmi come location per festeggiare i suoi importanti traguardi.

Nell’elegante locale del lungomare fortemarmino Domenica 21 Dicembre si svolgerà il “Massimo Rebecchi Party”, esclusivo cocktail party che coinvolgerà tutti i collaboratori di Massimo Rebecchi, ma anche – ed esclusivamente su invito – gli amanti del brand e nella nightlife. L’evento sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri in vista delle festività natalizie.

Massimo Rebecchi, stilista ed imprenditore, oggi produce e commercializza in tutto il mondo la sua linea di abbigliamento uomo e donna calcando le passerelle delle capitali della moda. Official Partner del Costes, la Maison darà vita ad una festa davvero esclusiva, “per molti, ma non per tutti”, come tengono a sottolineare dalla Direzione del locale.

Il Costes si prepara quindi ad un weekend molto importante: venerdì 19 appuntamento con la “cena-spettacolo” con Dino Mancino al piano-bar, che scalderà l’atmosfera del ristorante fin dalle prime portate, coinvolgendo con musica italiana ed internazionale tutti i partecipanti. Sabato invece “La festa degli Auguri”con tantissime sorprese a tema natalizio per tutti i clienti. Sia venerdì che sabato per la cena saranno servite le specialità dell’azienda La Nobile: un menu studiato ad hoc e preparato con le carni pregiate che contraddistinguono sul mercato europeo il noto marchio alimentare.
Idea concept by Maurizio Bendinelli.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »