energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Donne Dem: assemblea con sei incontri web sui temi chiave Politica

Firenze – L’Onda d’Urto è il titolo significativo dell’Assemblea regionale della Conferenza delle Donne dem della Toscana che si svolgerà a Prato dal 4 al 6 novembre prossimi.

In questa occasione le Donne Democratiche hanno dato vita a una serie di webinar. Il 4 novembre “L’Italia che riparte dalle donne, dalle risorse del Pnrr alla rivoluzione delle pari opportunità” con l’intervento di Susanna Cenni,  Martina Nardi, Maria Cecilia Guerra, Valentina Cardinali e la moderazione di Donata Bianchi. (ore 18).

Sempre il 4 novembre: “Donne al potere -un nuovo modo di essere leader“, con Lucia Ciampi, Eleonora Pinzuti,  Livia Turco, Gaia Romani e la moderazione di Rossana Soffritti (ore 19) e “Abbasso gli stereotipi – Sport, Scuola e Università Per una nuova narrazione” con Rosa Maria Di Giorgi, Cristina Grieco,  Laura Sparavigna, Luisa Rizzitelli e la moderazione di Chiara Sacchetti (ore 21).

Il 5 novembre: “I numeri delle donne – Quando l’economia è femmina”, con Caterina Biti, Maria Cristina Rossi,  Azzurra Rinaldi, Caterina Bini e la moderazione di Meryem Ghannam. (ore 18). “Maternità oggi, tra desideri e realtà – Istantanea 2021″ con Valeria Fedeli, Alessandra Minello, Antonella Inverno, Elisabetta Chelo e la moderazione di Francesca Torricelli (ore 19) e “Comunicare le donne, Teorie, tecniche, aneddoti e altre storie#femminileplurale” con Margherita Ambrogetti Damiani e Giulia Mazzarelli (ore 21).

Si può partecipare ai vari webinar (durata ciascuno un’ora)da remoto scrivendo all’email ondadurtotoscana@gmail.com, mentre sabato 6  in presenza al circolo di Coiano a Prato.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »